COPYRIGHT 2017

AgriFocaccia®

tra sapore, salute e territorio

E' una nostra idea nata per rivalutare le materie prime stagionali di nostra produzione, i piccoli produttori e i prodotti di nicchia presenti sul territorio locale.



L' impasto ad alta idratazione, preparato da noi con farina biologica macinata a pietra, ha una lievitazione naturale con lievito madre di 30 ore capace di rendere il risultato gustoso, digeribile e leggero.

Le dimensioni ridotte del locale (circa 20 coperti) ci consentono di proporre questo prodotto di qualità e di sviluppare il rapporto con il cliente attento ai sensi, ai sapori e non alle mode.

Vogliamo contraddistinguerci per la continua ricerca di materie prime di alta qualità, utilizzando solo ed esclusivamente prodotti del territorio e quindi a Km zero in modo da proporre ai nostri clienti un cibo buono ma anche genuino, naturale, pulito e giusto, rispettoso di chi lo ha prodotto, coltivato, allevato con coscienza, un prodotto da poter essere inserito con orgoglio sulle nostre AgriFocacce.

Le nostre AgriFocacce sono servite tagliate in otto spicchi. Assieme si possono degustare birre agricole artiginali selezionate da aziende agricole del territorio Veneto. Suggeriamo di servirle una alla volta cosi che ognuno possa degustare il proprio spicchio caldo visto che questa specialità richiede lunghi tempi di preparazione, lievitazione, cottura e condimento.